AbbVie Italia aderisce alla campagna “M’illumino di meno” di RAI Radio 2

AbbVie Italia aderisce alla ventesima edizione di “M’illumino di meno”, ideata nel 2005 da Rai Radio2 con la trasmissione Caterpillar, per diffondere la cultura della sostenibilità e del risparmio delle risorse. “Aderiamo con piacere, e per la quarta volta, all’iniziativa – osserva Fabrizio Greco, Amministratore Delegato di AbbVie Italia – essendo convinti che solo impegnandoci tutti insieme in azioni sostenibili…

Leggi

Pfizer e Saama estendono l’accordo per accelerare la ricerca clinica

Pfizer ha ampliato il suo accordo pluriennale con la californiana Saama – specializzata nell’automazione dei processi chiave di sviluppo clinico attraverso l’AI – per accelerare la ricerca clinica. La collaborazione tra le due aziende è iniziata nel 2020, con la messa a punto del database Smart Data Quality (SDQ). Pfizer ora intende applicare SDQ su una gamma più ampia di…

Leggi

Life Science Excellence Show/9. Sul palco della salute: il futuro di convegni e congressi

Quale sarà il futuro dei convegni e congressi nel contesto della salute? Come si evolveranno gli eventi nel settore sanitario per cercare di integrare il modello classico in presenza con le modalità online? Quali saranno le strategie più efficaci da adottare per questo connubio, mantenendo sempre alto il livello dei contenuti proposti? A queste domande hanno cercato di dare risposta Fulvia…

Leggi


SICS Srl | Partita IVA: 07639150965

Sede legale: Via Giacomo Peroni, 400 - 00131 Roma
Sede operativa: Via della Stelletta, 23 - 00186 Roma

Daily Health Industry © 2024