1,6 miliardi di dollari. Sarebbe questa, secondo alcune indiscrezioni, l’offerta che la pharma indiana Aurobindo avrebbe fatto a Novartis per aggiudicarsi il business dei generici nell’area dermatologica.L’accordo includerebbe anche siti di produzione e altre infrastrutture. Per rafforzarsi nel settore della dermatologia, la casa farmaceutica svizzera aveva acquisito nel 2012 per 1,5 miliardi, di dollari. La lunga querelle sui prezzi dei farmaci negli USA e il potenziamento di Sandoz come Business Unit dedicata ai generici, hanno poi cambiato le strategie di Novartis.
Notizie correlate
-
Biogen punta sul farmaco contro la depressione post-partum
Le incoraggianti tendenze iniziali che hanno fatto seguito al... -
Merck KGaA, nuovo centro di ricerca a Darmstadt
Merck KGaA ha deciso di investire più di 300... -
Novartis: NICE raccomanda combo dabrafenib/trametinib nel trattamento del glioma
Il National Institute for Health and Care Excellence (NICE)...