Le strade del marketing passano anche per Youtube e Johnson & Johnson sembra la prima ad accorgersene. Il gigante farmaceutico negli USA sarà lo sponsor esclusivo del programma originale di YouTube intitolato Best.Cover.Ever, un talent show che vede duettare insieme cantanti dilettanti e stelle della canzone. Alcuni attori dello star system americano, hanno già raggiunto l’accordo e si esibiranno nello show. L’accordo per il nuovo spettacolo si è concretizzato dopo che Johnson & Johnson è diventata il primo inserzionista a firmare una partnership con YouTube quest’anno. Johnson & Johnson ha dichiarato di non poter fornire ulteriori dettagli, ma ha promesso ragguagli più precisi in autunno, poco prima dello show. Best.Cover.Ever. andrà in onda sul canale regolare di YouTube gratuitamente, a differenza degli attuali contenuti che la piattaforma eroga ora a pagamento su YouTube Red e YouTube TV.
Notizie correlate
-
RFK Jr, atto secondo: nomina 8 nuovi membri per l’ACIP dei CDC
Pochi giorni dopo aver azzerato l’Advisory Committee on Immunization... -
Parkinson: da FDA via libera a sperimentazione nuova terapia genica
La FDA ha autorizzato l’avvio della sperimentazione clinica per... -
Addio ad Antonio Morelli, per 26 anni “voce” di Farmindustria
“Farmindustria comunica con profondo dolore e cordoglio la scomparsa...