SIDeMaST: al via “Segnali sulla pelle”, visite di screening gratuite per la cheratosi attinica

Visite gratuite su prenotazione in 23 centri dermatologici in tutta Italia, con specialisti dermatologi a disposizione dei pazienti che soffrono di cheratosi attinica. È il programma di “Segnali sulla pelle”, la Campagna di sensibilizzazione promossa da SIDeMaST (Società Italiana di Dermatologia medica, chirurgica, estetica e delle Malattie Sessualmente Trasmesse) che si pone l’obiettivo di promuovere la diagnosi precoce. “La prevenzione,…

Leggi

Valneva e VBI: partnership per il vaccino contro l’epatite B

Valneva e VBI Vaccines hanno annunciato una partnership per alcuni mercati europei che ha l’obiettivo di commercializzare e distribuire PreHevbri, l’unico vaccino contro l’epatite B a 3 antigeni approvato in Europa. Nello specifico Valneva promuoverà e distribuirà PreHevbri in Svezia, Regno Unito, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Belgio e Paesi Bassi. PreHevbri sarà disponibile in questi Paesi all’inizio del 2023. Il vaccino…

Leggi

Fondazione Menarini, nasce il think thank ON RADAR. Lo guiderà Massimo Scaccabarozzi

La Fondazione Menarini lancia il Think Tank ON RADAR, per osservare la società, individuarne i problemi, mettere in campo idee, pensieri e, attraverso il dialogo, cercare di migliorare il contesto in cui viviamo e dare vita a cambiamenti reali. ON RADAR cercherà di mettere a fuoco potenzialità e nodi da risolvere su varie tematiche sociali, economiche culturali, industriali e ambientali…

Leggi


SICS Srl | Partita IVA: 07639150965

Sede legale: Via Giacomo Peroni, 400 - 00131 Roma
Sede operativa: Via della Stelletta, 23 - 00186 Roma

Daily Health Industry © 2024