Stella Manduchi è la nuova Head of Media Relations and Multichannel Communication di Egualia – Industrie Farmaci Accessibili.
Giornalista professionista dal 2004, è laureata in Scienze della Comunicazione e ha conseguito un Master in giornalismo per inviati in aree di crisi. La sua carriera si è sviluppata in collaborazione con uffici stampa e strutture di comunicazione di diverse realtà del settore healthcare, esperienza che le ha permesso di maturare una solida competenza nella comunicazione scientifica e istituzionale in ambito sanitario.
Per 18 anni, in Adnkronos Comunicazione, si è occupata di attività di comunicazione, informazione giornalistica e media relations, delineando un profilo professionale che integra competenze redazionali, relazioni con i media e consulenza strategica in comunicazione.
Dal 2021 è inoltre docente del Master “COSE” in Comunicazione Scientifica presso l’Università degli Studi di Parma.
In Egualia, Manduchi avrà la responsabilità delle relazioni con i media e della comunicazione multicanale dell’associazione, con l’obiettivo di valorizzare in modo sempre più strutturato il dialogo con tutti gli attori del settore farmaceutico.