MD Cina, un mercato che vale quasi 6 miliardi di dollari

Condividi:
Share

(Reuters Health) – Circa 57,83 miliardi di dollari di accordi: a tanto ammontano le partnership per l’anno prossimo che si sono concluse nell’ambito del China International Import Expo (CIIE), che si è svolto dal 5 al 10 novembre.

La fiera del commercio cinese riunisce migliaia di aziende straniere e di compratori cinesi, con l’obiettivo di mostrare al mondo il potenziale di importazione della seconda potenza economica ulla scena internazionale.

Nel settore farmaceutico e biomedico, le vendite per i dispositivi medici sono arrivate a un volume di 5,76 miliardi di dollari. Mentre le offerte per l’intelligence e le apparecchiature di fascia più alta si sono attestate a 16,46 miliardi di dollari.

Fonte: Reuters Health News
(Versione italiana per Daily Health Industry)

Notizie correlate

Lascia un commento



Homnya Srl | Partita IVA: 13026241003

Sede legale: Via della Stelletta, 23 - 00186 - Roma
Sede operativa: Via della Stelletta, 23 - 00186 - Roma
Sede operativa: Via Galvani, 24 - 20099 - Milano

Daily Health Industry © 2025