Mentre gli osservatori del settore stavano aspettando con impazienza la mossa di Amazon nel mercato dei farmaci da prescrizione, il colosso dell’e-commerce è arrivato silenziosamente con il marchio Basic nel settore degli OTC. Il portafoglio è composto da 60 trattamenti prodotti da Perrigo. Amazon ha già venduto prodotti da banco di marca sul suo sito, compresi quelli del marchio GoodSense di Perrigo. Ma con il marchio Basic Care si prepara a battere la concorrenza, mantenendo prezzi più bassi.
Notizie correlate
-
Pharma package Ue. Confalone (Novartis): “Una opportunità mancata, in cui rischiano di precipitare la competitività europea e la possibilità per i cittadini di accedere alle cure”
La resa dei conti si avvicina. L’Europa si appresta... -
USA, vaccini: RFK Jr. cambia l’ACIP e bandisce il thimerosal
Il segretario USA alla Salute Robert F. Kennedy Jr.... -
Pharma: è ora del marketing optichannel?
Sfruttare i dati in tempo reale e l’Intelligenza Artificiale...