1,6 miliardi di dollari. Sarebbe questa, secondo alcune indiscrezioni, l’offerta che la pharma indiana Aurobindo avrebbe fatto a Novartis per aggiudicarsi il business dei generici nell’area dermatologica.L’accordo includerebbe anche siti di produzione e altre infrastrutture. Per rafforzarsi nel settore della dermatologia, la casa farmaceutica svizzera aveva acquisito nel 2012 per 1,5 miliardi, di dollari. La lunga querelle sui prezzi dei farmaci negli USA e il potenziamento di Sandoz come Business Unit dedicata ai generici, hanno poi cambiato le strategie di Novartis.
Notizie correlate
-
Cresce la sanità privata mondiale, cresce il dibattito su accesso e disuguaglianze
Secondo il report “Private Healthcare Global Market Report 2025... -
AIFA: al via campagna europea per promuovere l’uso responsabile degli OTC
Leggi il foglio illustrativo, segui le indicazioni, usa i... -
Crisi investimenti in UK: anche AstraZeneca congela espansione da 200 milioni di sterline a Cambridge
AstraZeneca ha deciso di sospendere l’investimento da circa 200...