Market Access in rosa. Ponzi (Bayer): “Da MA a Patient Access”

4 aprile, 2018 nessun commento


Non solo accesso dei farmaci al mercato ma, soprattutto, accesso dei pazienti alle terapie. Da questa evoluzione nasce il nuovo nome della funzione Market Access di Bayer che, dal 1 marzo 2018, è diventata Patient Access. Questo conferma la focalizzazione su un obiettivo comune a tutti gli operatori del settore: fornire ai pazienti un accesso tempestivo e universale ai trattamenti più recenti disponibili sul mercato, specifici per singole patologie. Così Patrizia Ponzi, da Market Access a Patient Access Head di Bayer racconta l’evoluzione di un ruolo all’interno dell’azienda.

E questa è solo una piccola parte di ciò che è emerso dalla terza delle quattro videointerviste di Daily Health Industry a figure chiave del Market Access. Un approfondimento che mira a dare un quadro a 360 gradi della professione, di quali siano le maggiori difficoltà e il futuro del settore, con un focus “in rosa” sulle protagoniste, sulla loro storia e i consigli per le leader di domani.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Tag:, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*