Esaote con Ducati al MotoGP 2020

Condividi:
Share

Domenica 19 luglio 2020 a Jerez de la Frontera, in Spagna, si è tenuto il primo Gran Premio della MotoGP 2020, dopo la lunga pausa imposta dall’emergenza sanitaria mondiale COVID-19.

Un evento a porte chiuse che ha visto tornare in pista i due piloti ufficiali del Ducati Team, Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci, e le loro moto, sulle quali è comparso il logo Esaote.

“Siamo molto contenti di “scendere in pista” insieme a un team e a un brand così prestigioso – dice Franco Fontana, CEO Esaote – Aspettavamo tutti con ansia questo evento, simbolo di un graduale rientro alla normalità e momento in cui il grosso lavoro svolto nei mesi precedenti potrà finalmente essere condiviso con un ampio pubblico, anche se solo attraverso la diretta televisiva. Esaote, che in questo periodo non si è mai fermata, continuando a supportare il sistema sanitario italiano e di altri Paesi nel mondo, è fiera di essere parte attiva di questo evento: innovazione, design e passione sono i valori che condividiamo con Ducati per competere a livello mondiale”. Esaote è Partner Ufficiale del Ducati Team.

Notizie correlate

Lascia un commento