Al via la seconda edizione dei Life Science Excellence Awards

Al via la seconda edizione dei Life Science Excellence Awards
Condividi:
Share

Da oggi fino al 17 febbraio si possono inviare le candidature per progetti e prodotti di eccellenza

Stessa formula ma tante novità nella seconda edizione dei Life Science Excellence Awards, l’iniziativa nata per premiare le aziende e i manager che hanno contribuito all’eccellenza e all’innovazione nel settore delle Life Science. Due nuove categorie una dedicata ai progetti di Market Access e una alla Consumer Health mentre i progetti di comunicazione competeranno in tutte le categorie insieme con i progetti di Patient Advocacy e di marketing. Non solo, la campagna di comunicazione multicanale dedicata ai progetti vincitori, che lo scorso anno ha superato i 7 milioni di contatti, durerà un mese in più.

L’obiettivo dei Life Science Excellence Awards, promossi da Sics – Società Italiana di Comunicazione Scientifica e Sanitaria, è quello di individuare e promuovere progetti e prodotti di eccellenza per poi farli conoscere attraverso una intensa attività di comunicazione che nei prossimi mesi vedrà impegnate oltre 30 riviste e siti internet (Popular Science, Quotidiano Sanità, 28 Medical Magazine e Daily Health Industry) nel raccontare a clinici e stakeholder i progetti vincitori.

Possono partecipare ai Life Science Excellence Awards le aziende private, le start-up e le Contract Research Organizations (CRO). Per candidarsi c’è tempo fino al 17 Febbraio 2020. L’iscrizione è gratuita, ed è possibile sottoporre alla giuria quanti progetti o prodotti si desidera.

Tutte le informazioni per partecipare sono consultabili su www.popsci.it/premio.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*