Dal mese di agosto Camille de Lataillade è alla guida della Business Unit General Medicines Sanofi Italia e Malta. Riferisce a Paul Spittle, Head of Key Markets General Medicines.
In virtù del nuovo incarico, Camille de Lataillade entra sia nel Key Markets Leadership Team General Medicines, sia nel Leadership Team di Sanofi Italia, caratterizzato da una forte leadership anche al femminile.
Manager di lungo corso di Sanofi, la manager francese mette la sua esperienza e la sua leadership a disposizione di una Business Unit focalizzata su prodotti innovativi strategici per il Gruppo, in particolare nel campo del diabete di tipo 1 e dei trapianti.
“È per me motivo di grande orgoglio poter ricoprire questo nuovo ruolo, in un Paese strategico per il Gruppo come l’Italia e che sarà per me un piacere scoprire – commenta Camille de Lataillade – Sono felice di proseguire il mio percorso in un’azienda che ha una forte eredità in soluzioni terapeutiche che hanno un significativo impatto sulla vita di milioni di pazienti, e che sta inoltre guardando al futuro con una rinnovata ambizione: applicare la nostra ampia e trasversale conoscenza del sistema immunitario per offrire ai pazienti e alle loro famiglie soluzioni immunologiche in grado di cambiare la storia naturale di patologie complesse”.