Lilly riorganizza il top management per accelerare nelle aree chiave

Condividi:
Share

Lilly ridisegna i vertici aziendali con nuove nomine per accelerare lo sviluppo di alcune aree chiave del portafoglio terapeutico, in particolare neuroscienze e immunologia.

Carole Ho entra nella big pharma come Executive Vice President e President, Lilly Neuroscience, e farà parte dell’Executive Committee. La manager vanta oltre vent’anni di esperienza nel settore biofarmaceutico e, prima di approdare in Lilly, è stata Chief Medical Officer e Head of Development presso Denali Therapeutics.

Adrienne Brown è stata promossa a Executive Vice President e President, Lilly Immunology, nomina che le vale un posto nell’Executive Committee. Brown attualmente ricopre la carica di Group Vice President of Corporate Business Development ed è stata protagonista del lancio negli USA di Mounjaro (tirzepatide).

Daniel Skovronsky è il nuovo Chief Scientific and Product Officer e President, Lilly Research Laboratories; avrà la responsabilità della R&S, dei lanci globali e guiderà le strategie di prodotto per l’immunologia, le neuroscienze e l’area cardiometabolica.

Notizie correlate



Homnya Srl | Partita IVA: 13026241003

Sede legale: Via della Stelletta, 23 - 00186 - Roma
Sede operativa: Via della Stelletta, 23 - 00186 - Roma
Sede operativa: Via Galvani, 24 - 20099 - Milano

Daily Health Industry © 2025