Le strade del marketing passano anche per Youtube e Johnson & Johnson sembra la prima ad accorgersene. Il gigante farmaceutico negli USA sarà lo sponsor esclusivo del programma originale di YouTube intitolato Best.Cover.Ever, un talent show che vede duettare insieme cantanti dilettanti e stelle della canzone. Alcuni attori dello star system americano, hanno già raggiunto l’accordo e si esibiranno nello show. L’accordo per il nuovo spettacolo si è concretizzato dopo che Johnson & Johnson è diventata il primo inserzionista a firmare una partnership con YouTube quest’anno. Johnson & Johnson ha dichiarato di non poter fornire ulteriori dettagli, ma ha promesso ragguagli più precisi in autunno, poco prima dello show. Best.Cover.Ever. andrà in onda sul canale regolare di YouTube gratuitamente, a differenza degli attuali contenuti che la piattaforma eroga ora a pagamento su YouTube Red e YouTube TV.
Notizie correlate
-
Farmaceutica: Bruxelles verso una riforma più morbida
La riforma della legislazione farmaceutica europea – la più... -
MSD: FDA approva clesrovimab-cfor per la prevenzione dell’RSV nei neonati alla prima stagione dell’infezione
La Food and Drug Administration ha autorizzato clesrovimab-cfor, anticorpo... -
Vaccini. In Italia segnalazioni eventi avversi in calo. Il report AIFA: attenzione sempre alta
Nel 2023 le segnalazioni complessive di eventi avversi da...