Vaccini COVID, AstraZeneca: noi estranei a vendite al settore privato

Condividi:
Share

In merito alle notizie apparse in questi giorni circa una possibile vendita diretta di vaccini anti Covid al settore privato, AstraZeneca ha diffuso una nota stampa in cui precisa la propria posizione.

“Con riferimento alle notizie apparse, inerenti l’esistenza di canali paralleli di fornitura del nostro vaccino anti-Covid 19, in cui AstraZeneca sarebbe in qualche modo coinvolta – si legge nella nota – vogliamo ribadire che non vi è attualmente alcuna fornitura, vendita o distribuzione del vaccino al settore privato. Se qualcuno offre vaccini attraverso il settore privato, è probabile si tratti di vaccini contraffatti e come tali vanno segnalati alle autorità competenti”.

“A questo proposito – conclude la nota – precisiamo inoltre di aver presentato un esposto ai NAS dei Carabinieri al fine di denunciare ogni tentativo di assicurare forniture al di fuori dei canali governativi ufficiali e di aver prontamente informato di tale esposto le Autorità competenti. Nel caso in cui AstraZeneca venisse nuovamente associata ad attività illecite

Notizie correlate

Lascia un commento