Gruppo Stada, obiettivo Italia

Condividi:
Share

Il Gruppo Stada, produttore mondiale di farmaci generici e prodotti farmaceutici di automedicazione, continua a investire in Italia per realizzare la propria mission di mettere a disposizione dei pazienti farmaci di alta qualità e accessibili.

Stada è presente nel nostro Paese con l’azienda EG, fondata 22 anni fa. Per supportare la sua crescita continua in Italia, negli ultimi due anni EG ha assunto circa 100 persone nella forza vendita, per un totale di quasi 400 persone impiegate da EG in Italia, con previsione di ulteriore crescita.

“Ci sono grandi opportunità di promuovere un maggiore accesso a farmaci di alta qualità e sostenibili per i pazienti italiani. EG punta a una crescita a doppia cifra nel 2020”, dice Peter Goldschmidt, CEO del Gruppo Stada.

“Posizionandosi tra le prime 5 aziende nel settore dei farmaci generici e come la realtà a più rapida crescita in Italia in questo segmento di mercato, EG concorre in maniera determinante a rendere accessibili farmaci di alta qualità, contribuendo alla sostenibilità del sistema. Nel 2019, EG Stada ha distribuito in Italia oltre 70 milioni di confezioni di prodotti farmaceutici”, conclude Salvatore Butti, General Manager di EG.

Notizie correlate

Lascia un commento



SICS Srl | Partita IVA: 07639150965

Sede legale: Via Giacomo Peroni, 400 - 00131 Roma
Sede operativa: Via della Stelletta, 23 - 00186 Roma

Daily Health Industry © 2024