Recordati, cambi al vertice: Andrea Recordati Presidente del Consiglio di Amministrazione e Robert Koremans AD

Condividi:
Share

Il Consiglio di Amministrazione di Recordati ha nominato Andrea Recordati Presidente del Consiglio di Amministrazione e Robert Koremans – previa cooptazione nel Consiglio – Amministratore Delegato, facendo seguito a quanto già approvato nella riunione consiliare che si è svolta il 16 luglio 2021.

Da oggi – 1 dicembre – diventano quindi efficaci le dimissioni rassegnate da parte di Alfredo Altavilla dalle cariche di Presidente e Amministratore di Recordati e da parte di Andrea Recordati dalla carica di Amministratore Delegato.

A Robert Koremans sono delegati tutti i poteri – già attribuiti in precedenza ad Andrea Recordati – per la gestione ordinaria e straordinaria della Società, anche in esecuzione dell’attività di direzione e coordinamento svolta nei confronti delle società del Gruppo, ad eccezione di alcune operazioni di valore eccedente determinate soglie riservate alla competenza del Consiglio di Amministrazione.

Andrea Recordati continuerà a partecipare all’elaborazione della strategia del Gruppo in supporto al nuovo Amministratore Delegato e al senior management del Gruppo.
Il Consiglio di Amministrazione ha, quindi, qualificato come amministratore esecutivo Robert Koremans, Amministratore Delegato. Andrea Recordati è qualificato come amministratore non esecutivo dal 1 dicembre.

Notizie correlate

Lascia un commento



SICS S.r.l. Via Boncompagni 16 - 00187 Roma
Partita IVA: 07639150965

Daily Health Industry © 2022