Con quattro giudici americani che si sono uniti ai due, sempre statunitensi, che dirigono ciascun gruppo, sono state scelte le giurie che valuteranno la creatività in campo farmaceutico e di salute e benessere nell’ambito del Cannes Lions Health. I prestigiosi riconoscimenti verranno assegnati a metà giugno. In particolare, per la giuria farmaceutica sono state scelte Carolyn O’Neill, direttore creativo di Centron, e Renata Florio, direttore creativo esecutivo di Ogilvy Health and Wellness,.La giuria, composta da 10 membri, sarà guidata da Rich Levy, di FCB Health. Per quel che riguarda invece la categoria Salute e Benessere si sono aggiunte quest’anno Collette Douaihy, direttore creativo esecutivo di Digitas Health, e Stephanie Berman, di The Bloc. Il presidente, John Fidelino, è invece direttore creativo esecutivo di InterbrandHealth. Le giurie selezioneranno i vincitori di ciascuna delle due categorie. Inoltre, i premi del settore salute, giunti alla quinta edizione, parteciperanno per la prima volta al più ampio festival della creatività di Cannes. Una svolta che il mondo farmaceutico cercava da tempo per dare un profilo più alto al lavoro in questo settore.
Notizie correlate
-
Roche, una survey internazionale sul legame tra HPV e tumore alla cervice uterina
“Quanto ne sai sull’HPV?”. Inizia con questa semplice domanda... -
Virus respiratorio sinciziale. Vaccino Gsk si dimostra protettivo per 3 stagioni negli over 60
GSK ha annunciato oggi nuovi dati dallo studio di... -
Regeneron: ok AIFA a cemiplimab nel NSCLC e nel cancro della cervice uterina
AIFA ha approvato la rimborsabilità di cemiplimab – anticorpo...