Merck KGaA: al TED per una nuova idea di azienda

Condividi:
Share

Conferenze sulla lotta al cancro utilizzando anticorpi di squalo, sui circuiti autoassemblanti e sui vaccini per la lotta contro super microrganismi.

Sono gli argomenti che Merck KGaA porterà sul palco dell’edizione TED (Technology Entertainment Design) 2019, un think-thank che si dà un appuntamento annuale e che ha come partner, oltre a IBM, UPS e Tommy Hilfiger, anche la pharma tedesca.

Merck KGaA ha ospitato due volte l’evento – nell’autunno del 2017 e nel 2018 – e ogni volta la manifestazione si è conclusa con una performance della Deutsche Philharmonie Merck, un’orchestra nata nell’azienda e dalla stessa azienda sponsorizzata

L’anno scorso hanno preso parte all’evento 1.200 persone per dibattiti incentrati sulle idee dei dipendenti, presentate sul palco anche dal personale stesso.

Scott Williams, uno dei massimi dirigenti di EMD Serono, in quella occasione ha parlato del ruolo dei caregiver e del programma Embracing Carers, con cui Merck KGaA Merck supporta i caregiver e i loro partner, tra cui Eurocarers e l’American Cancer Society.

Mentre le aziende farmaceutiche generalmente non salgono sul palco TED, la partecipazione di Merck KGaA è in linea con una filosofia aziendale orientata a idee innovative nel marketing. Uno sforzo aziendale incentrato sulla “Curiosity” e sul suo ruolo di società di trasformazione scientifica e tecnologica.

Notizie correlate

Lascia un commento



Homnya Srl | Partita IVA: 13026241003

Sede legale: Via della Stelletta, 23 - 00186 - Roma
Sede operativa: Via della Stelletta, 23 - 00186 - Roma
Sede operativa: Via Galvani, 24 - 20099 - Milano

Daily Health Industry © 2025