Con quattro giudici americani che si sono uniti ai due, sempre statunitensi, che dirigono ciascun gruppo, sono state scelte le giurie che valuteranno la creatività in campo farmaceutico e di salute e benessere nell’ambito del Cannes Lions Health. I prestigiosi riconoscimenti verranno assegnati a metà giugno. In particolare, per la giuria farmaceutica sono state scelte Carolyn O’Neill, direttore creativo di Centron, e Renata Florio, direttore creativo esecutivo di Ogilvy Health and Wellness,.La giuria, composta da 10 membri, sarà guidata da Rich Levy, di FCB Health. Per quel che riguarda invece la categoria Salute e Benessere si sono aggiunte quest’anno Collette Douaihy, direttore creativo esecutivo di Digitas Health, e Stephanie Berman, di The Bloc. Il presidente, John Fidelino, è invece direttore creativo esecutivo di InterbrandHealth. Le giurie selezioneranno i vincitori di ciascuna delle due categorie. Inoltre, i premi del settore salute, giunti alla quinta edizione, parteciperanno per la prima volta al più ampio festival della creatività di Cannes. Una svolta che il mondo farmaceutico cercava da tempo per dare un profilo più alto al lavoro in questo settore.
Notizie correlate
-
Novartis, Q1 brillante. Giovanni Caforio nuovo Presidente?
Il primo quarter dell’anno di Novartis supera le previsioni... -
Johnson & Johnson: CE estende indicazione di cilta-cel al RRMM
La Commissione europea ha approvato l’estensione di indicazione per... -
Angelini Pharma, una Consensus per fare il punto sull’epilessia focale in Italia
Con il supporto di Ethos – e l’organizzazione di...