MSD Animal Health vince il Lean Healthcare e Lifescience Award 2018

15 ottobre, 2018 nessun commento


Msd Animal Health ha vinto il premio ‘Lean healthcare e lifescience Award’ 2018 per le aziende esempio di best practices nell’innovazione organizzativa. La premiazione si è svolta lo scorso fine settimana a Firenze nell’ambito della Leopolda della Salute.

Il premio intende promuovere percorsi di cambiamento organizzativo finalizzati a garantire servizi innovativi e orientati alla massima soddisfazione dell’utenza e all’efficienza e sostenibilità di sistema, favorendo la diretta partecipazione di tutti i dipendenti delle aziende private e pubbliche che operano nei settori Healthcare e Life Sciences, nonché alla valorizzazione e centralità del personale all’interno di qualsiasi percorso di cambiamento e di innovazione, valorizzando il valore, le competenze e il ruolo.

Msd Ah ha partecipato con un progetto sul lean marketing operativo. Il progetto pone il cliente al centro del business aziendale e, oltre a snellire i processi interni, propone di ottimizzare le strategie organizzative con lo sviluppo delle competenze interne delle risorse.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*