Boehringer Ingelheim: Frontline brand dell’anno nei World Branding Award

5 Luglio, 2019 nessun commento


Condividi:
Share

Frontline, marchio di Boehringer Ingelheim Animal Health, è il ‘Brand dell’Anno’ 2019-2020 nell’Animalis Edition dei World Branding Award.

I World Branding Award sono organizzati dal World Branding Forum, ente no-profit con sede a Londra, impegnato a promuovere gli standard dei brand,

I vincitori del Premio vengono selezionati sulla base dei risultati in tre ambiti: valore del marchio, indagini di mercato condotte tra i consumatori e votazione da parte del pubblico online. Oltre 95.000 ‘amici’ degli animali in tutto il mondo hanno votato il loro marchio preferito. In particolare, per l’edizione 2019-2020 dell’Animalis Edition dei World Branding Award hanno votato in 38 Paesi dei sei continenti.

“Siamo molto soddisfatti di questo premio internazionale – dice Damien Martin, Responsabile Mondiale della Salute Animali da Compagnia – che accredita l’opera instancabile dei nostri team per garantire un elevato riconoscimento del marchio e di quello che rappresenta nel settore in continua evoluzione dell’Animal Health”.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*