Avere un unico sistema connesso di supporto per tutti i pazienti. Con questo intento Amgen ha stretto un accordo con Deloitte, la società di servizi e consulenza che possiede una piattaforma cloud dedicata, ConvergeHEALTH Patient Connect. La piattaforma dispone di app e dispositivi connessi per fornire un aiuto digitale alla gestione delle patologie, ed è in grado di gestire l’erogazione delle cure da parte degli operatori sanitari. Inoltre, offre i risultati dei trattamento e aggrega i dati del real world, da più fonti. Così, mentre Amgen continuerà ad occuparsi di sviluppare trattamenti, Deloitte si preoccuperà di configurare il suo sistema per coordinare meglio le cure. “In un ambiente sanitario complicato e sempre più difficile da navigare, i servizi incentrati sul paziente sono fondamentali per garantire, a coloro che usano terapie Amgen, il supporto necessario e personalizzato”, spiega Claes Hornstrand, capo della Value and Access, US Business Operations di Amgen.
Notizie correlate
-
Lazio: Francesco Rocca Commissario straordinario per l’ampliamento dello stabilimento Novo Nordisk di Anagni
Il Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, è stato... -
Biosimilari, Egualia: “Subito un tavolo con le Regioni per superare le disuguaglianze nei consumi”
Incrementare l’accesso equo alle cure, garantire la sostenibilità del... -
Gemmato, reshoring italiano: riportare nel Paese la produzione di principi attivi
Rilanciare in Italia la produzione di principi attivi ed...