Avere un unico sistema connesso di supporto per tutti i pazienti. Con questo intento Amgen ha stretto un accordo con Deloitte, la società di servizi e consulenza che possiede una piattaforma cloud dedicata, ConvergeHEALTH Patient Connect. La piattaforma dispone di app e dispositivi connessi per fornire un aiuto digitale alla gestione delle patologie, ed è in grado di gestire l’erogazione delle cure da parte degli operatori sanitari. Inoltre, offre i risultati dei trattamento e aggrega i dati del real world, da più fonti. Così, mentre Amgen continuerà ad occuparsi di sviluppare trattamenti, Deloitte si preoccuperà di configurare il suo sistema per coordinare meglio le cure. “In un ambiente sanitario complicato e sempre più difficile da navigare, i servizi incentrati sul paziente sono fondamentali per garantire, a coloro che usano terapie Amgen, il supporto necessario e personalizzato”, spiega Claes Hornstrand, capo della Value and Access, US Business Operations di Amgen.
Notizie correlate
-
Boehringer Ingelheim, arriva in Italia spesolimab per la psoriasi pustolosa generalizzata
Via libera dall’AIFA a spesolimab (Spevigo) di Boehringer Ingelheim,... -
Spesa farmaceutica. Nel periodo gennaio-ottobre 2024 sale del 7,5% a 19,6 miliardi di euro. Il report AIFA
La spesa farmaceutica complessiva a livello nazionale nel periodo... -
Bayer: la Commissione Europea approva acoramidis nel trattamento dell’ATTR-CM
La Commissione Europea ha approvato acoramidis di Bayer come...