Avere un unico sistema connesso di supporto per tutti i pazienti. Con questo intento Amgen ha stretto un accordo con Deloitte, la società di servizi e consulenza che possiede una piattaforma cloud dedicata, ConvergeHEALTH Patient Connect. La piattaforma dispone di app e dispositivi connessi per fornire un aiuto digitale alla gestione delle patologie, ed è in grado di gestire l’erogazione delle cure da parte degli operatori sanitari. Inoltre, offre i risultati dei trattamento e aggrega i dati del real world, da più fonti. Così, mentre Amgen continuerà ad occuparsi di sviluppare trattamenti, Deloitte si preoccuperà di configurare il suo sistema per coordinare meglio le cure. “In un ambiente sanitario complicato e sempre più difficile da navigare, i servizi incentrati sul paziente sono fondamentali per garantire, a coloro che usano terapie Amgen, il supporto necessario e personalizzato”, spiega Claes Hornstrand, capo della Value and Access, US Business Operations di Amgen.
Notizie correlate
-
Vaccini. Congresso Siti, assistente sanitario: “Non sottovalutare quelli raccomandati”
Come assistente sanitario, “contro le patologie rischiose, tipo la... -
Regno Unito, nuovo quadro normativo permetterà produzione farmaci innovativi presso il luogo di cura del paziente
Il Regno Unito sarà il primo Paese a introdurre... -
GSK, 800 milioni di dollari per espansione produttiva in Pennsylvania
GSK sta per effettuare il suo più grande investimento...