Grünenthal Italia: la Comunicazione a Chiara Lattuada

2 Dicembre, 2019 nessun commento


Condividi:
Share

Chiara Lattuada è la nuova responsabile della Comunicazione di Grünenthal Italia.

“Siamo felici che Chiara abbia deciso di far parte del Team- dice Aldo Sterpone, Presidente e Amministratore Delegato di Grünenthal Italia – la qualità della nostra comunicazione è, infatti, una parte importante di ciò che siamo e rappresentiamo come azienda. Da leader operiamo per l’eccellenza e la migliore performance. L’ingresso di Chiara è, quindi, un asse importante per il supporto al business e per la nostra responsabilità sociale

Chiara Lattuada, a riporto del Presidente e Amministratore Delegato di Grünenthal Italia e dell’Head of Global Communication del Gruppo, si occuperà anche della valorizzazione del sito produttivo Farmaceutici-Formenti di Origgio.

Acquisito da Grünenthal a fine degli anni Novanta lo stabilimento è oggi un’eccellenza dagli altissimi standard qualitativi che impiega oltre 350 dipendenti.

“Un mondo libero dal dolore è la vision al centro di tutto quello che viene pensato e sviluppato in Grünenthal, un’azienda che da quasi 50 anni rappresenta e rappresenterà la gestione del dolore nel mondo. Sono, quindi, orgogliosa e felice di poter raccontare la nostra scienza, il nostro impegno e supportare la strategia aziendale, in uno storytelling fatto di persone, valori e della nostra passione, innovazione” – conclude Chiara Lattuada.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*