Bayer Italia dona disinfettante alla Associazione Nazionale Polizia di Stato

Bayer Italia dona disinfettante alla Associazione Nazionale Polizia di Stato
Condividi:
Share

Dopo la donazione di un milione di euro alla Regione Lombardia per aiutare gli ospedali del territorio con l’acquisto di macchinari salvavita, e la raccolta fondi dei dipendenti da destinare al fondo, promosso dalla Protezione Civile, per le famiglie degli operatori sanitari deceduti nello svolgimento della propria attività, Bayer Italia accoglie un’altra richiesta di aiuto.

L’azienda ora fornisce disinfettante alla Sezione Provinciale di Bergamo dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato (ANPS), in prima linea nella lotta alla pandemia con volontari operatori sanitari e appartenenti alle forze dell’ordine.

Lo stabilimento di Filago (BG) di Bayer Italia, specializzato nella formulazione di agrofarmaci in forma liquida nonché nel confezionamento di agrofarmaci e agrobiologici, si è attivato donando localmente all’Associazione 6000 litri di disinfettante liquido concentrato per superfici ed attrezzature.

Per lo stabilimento di Filago si tratta di un ulteriore intervento a livello locale per sottolineare l’importanza che ripone sui temi di salute, sicurezza e responsabilità sociale. Nelle scorse settimane, infatti, sono state donate mascherine FFP2 consegnate alla Questura di Bergamo.

Taggato con:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*