AbbVie, nuovo team esecutivo

Condividi:
Share

Novità ai vertici di AbbVie. Il nuovo team esecutivo sarà composto sa quattro manager che riferiranno direttamente al CEO Richard Gonzalez. Nella nuova organizzazione, Michael Severino, EVP di R & S e responsabile scientifico, assumerà le cariche di Vice Chairman e President. Supervisionerà le attività di R & D, risorse umane e le operazioni di strategia aziendale di AbbVie.

Carlos Alban è il nuovo Chief Commercial Officer. Il suo ruolo attuale è quello di EVP per le operazioni commerciali. Laura Schumacher assumerà la carica di Vice Chairman, responsabille delle relazioni esterne e Chief Legal Officer.

Bill Chase – che ha annunciato di volersi ritirare a metà 2019 – per ora manterrà la sua posizione di EVP di finanza e amministrazione, supervisionando tutte le operazioni finanziarie e amministrative dell’azienda,

Il resto del team esecutivo di AbbVie riferirà direttamente a questi quattro manager. Attualmente, la leadership di AbbVie comprende 10 dirigenti oltre al CEO Richard Gonzalez. Il nuovo assetto di leadership entra in funzione con effetto immediato.

Notizie correlate

Lascia un commento