AbbVie, nuovo team esecutivo

18 Dicembre, 2018 nessun commento


Condividi:
Share

Novità ai vertici di AbbVie. Il nuovo team esecutivo sarà composto sa quattro manager che riferiranno direttamente al CEO Richard Gonzalez. Nella nuova organizzazione, Michael Severino, EVP di R & S e responsabile scientifico, assumerà le cariche di Vice Chairman e President. Supervisionerà le attività di R & D, risorse umane e le operazioni di strategia aziendale di AbbVie.

Carlos Alban è il nuovo Chief Commercial Officer. Il suo ruolo attuale è quello di EVP per le operazioni commerciali. Laura Schumacher assumerà la carica di Vice Chairman, responsabille delle relazioni esterne e Chief Legal Officer.

Bill Chase – che ha annunciato di volersi ritirare a metà 2019 – per ora manterrà la sua posizione di EVP di finanza e amministrazione, supervisionando tutte le operazioni finanziarie e amministrative dell’azienda,

Il resto del team esecutivo di AbbVie riferirà direttamente a questi quattro manager. Attualmente, la leadership di AbbVie comprende 10 dirigenti oltre al CEO Richard Gonzalez. Il nuovo assetto di leadership entra in funzione con effetto immediato.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*