Merck: online il nuovo sito italiano

4 luglio, 2018 nessun commento


È online Merck.it il nuovo sito italiano di Merck. Il portale www.merck.it, per la prima volta, offre visibilità a tutte le aree di business in cui l’azienda opera in Italia: Healthcare, Performance Materials e Life Science. Il nuovo sito è stato studiato per essere accessibile da tutti i dispositivi, Merck.it va ad integrarsi all’interno di un ecosistema già ricco e variegato. Il percorso di digitalizzazione intrapreso dall’azienda negli ultimi anni ha visto una crescita costante della presenza sul Web.

Dal 2015 ad oggi, Merck ha infatti lanciato:

2015 – Canale YouTube Merck Italia (http://youtube.com/merckitaliachannel)

2016 – MerckforLife.it, sito web dedicato ai progetti Merck mirati a fare una reale differenza nella vita delle persone (http://www.merckforlife.it)

2017 – Pagina LinkedIn Merck Italia (https://www.linkedin.com/company/merck-italia) e MediMerck.it, portale di informazione medico-scientifica, pensato per le necessità di aggiornamento del medico (https://www.medimerck.it/)

“In un mondo sempre più connesso, Merck intende fornire una risposta concreta alle esigenze informative dei propri interlocutori, offrendo contenuti online aggiornati e variegati, attraverso lo sviluppo di un ecosistema connesso ed integrato”, ha dichiarato Antonio Messina, a capo del business biofarmaceutico di Merck in Italia. “Il nostro nuovo sito internet è un’ulteriore risorsa a disposizione del grande pubblico e dei nostri stakeholder, e, soprattutto, per la prima volta offre una visione a 360° delle attività di Merck in Italia: non solo Healthcare, quindi, ma anche Performance Materials e soluzioni per le Life Sciences. Navigando in Merck.it, gli utenti potranno comprendere meglio come e quanto le nostre idee innovative siano ovunque, con un unico obiettivo: migliorare le vite delle persone”.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*