Cannes Lions Health: ecco la giuria

28 Maggio, 2019 nessun commento


Condividi:
Share

Nominati i componenti delle giurie che giudicheranno i lavori creativi in ambito farmaceutico ai Cannes Lions Health 2019.

Tra i dieci membri della giuria dei premi per la categoria pharma ci sono due rappresentanti degli USA: Emily Spilko, direttore creativo esecutivo di Evoke, e Kathleen Nanda, vicepresidente esecutivo e direttore creativo del gruppo FCB Health. Il presidente della giuria è Robin Shapiro, presidente mondiale di TBWA\WorldHealth.

Il team si incontrerà a Cannes per il Lions Health il 17 e 18 giugno prossimi. Si tratta del sesto anno per l’evento internazionale su creatività pubblicitaria nell’ambito farmaceutico e il secondo anno consecutivo in cui il festival si tiene negli stessi giorni del più ampio Cannes International Festival of Creativity.

Per due giorni, le agenzie di comunicazione in ambito farmaceutico condivideranno case study, best practice e daranno uno sguardo al futuro della comunicazione creativa. L’evento terminerà con la premiazione dei migliori lavori a livello globale nel settore della medicina e dell’assistenza terapeutica.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*