Advertising: chi vincerà i Pharma Lions a Cannes?

16 giugno, 2016 nessun commento


Stanno per essere assegnati a Cannes i Pharma Lions, i premi per le migliori pubblicità dell’anno. Una sezione è dedicata anche al marketing farmaceutico e sanitario e i creativi di tutto il mondo stanno affollando la città della Costa Azzurra. Quest’anno, il mondo del Pharma avrà più opportunità di vincere un premio. La novità è infatti l’articolazione del Pharma Lions in tre categorie: black box, comunicazione branded e comunicazione unbranded.

Ci sono anche ulteriori categorie sia nel Pharma sia nell’Heath&Wellness Lions, che comprendono le unità digitali e i contenuti branded. L’evento dedicato alla salute durerà due giorni e anticiperà il più grande appuntamento di sei giorni dedicato all’advertising creativo, che attira ogni anno più di 11 mila operatori del settore marketing, con speaker che vanno da attori come Mindy Kaling, Gwyneth Paltrow, Will Smith e Channing Tatum al capo della CBS Les Moonves e al CEO di Hulu Mike Hopkins.”

Lo scorso anno il Gran Premio per il Pharma fu vinto dalla campagna “Take it From a Fish” di AstraZeneca

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*