Life Science Excellence Awards: al via la terza edizione

Condividi:
Share

È iniziata la raccolta dei progetti per la terza edizione dei Life Science Excellence Awards, l’iniziativa nata per premiare le aziende e i manager che hanno contribuito all’eccellenza e all’innovazione nel settore delle Life Science.

Piccole modifiche alla formula e tante novità nella terza edizione dei Life Science Excellence Awards. Quest’anno la giuria ha istituito due nuove categorie che si aggiungono a quelle delle prime due edizioni. Una dedicata ai progetti di Corporate Social Responsibility (CSR) e una alle iniziative di Human Resources per un totale di 11 categorie per le quali saranno definiti i TOP20 e i TOP10.

Non solo, la campagna di comunicazione multicanale dedicata ai progetti vincitori, che lo scorso anno ha superato gli 11 milioni di contatti, si avvarrà di tutti gli strumenti messi in campo in via sperimentale nella seconda edizione sia nella fase dei Bootcamp, che saranno LIVE, che per la campagna di comunicazione della serata di premiazione, fissata per fine novembre, che sarà accompagna da oltre 60 puntate dei Lifescience Excellence Talks.

L’obiettivo dei Life Science Excellence Awards, promossi da Sics – Società Italiana di Comunicazione Scientifica e Sanitaria, è quello di individuare e promuovere progetti e prodotti di eccellenza per poi farli conoscere attraverso una intensa attività di comunicazione che vedrà impegnate oltre 30 riviste e siti internet (Popular Science, Quotidiano Sanità, 28 Medical Magazine e Daily Health Industry) più tutti i profili social nel raccontare a clinici, cittadini e stakeholder i progetti vincitori.

Possono partecipare ai Life Science Excellence Awards le aziende farmaceutiche e biomedicali, le start-up e le Contract Research Organizations (CRO). Per candidarsi c’è tempo fino al 28 Febbraio 2021. L’iscrizione è gratuita, ed è possibile sottoporre alla giuria quanti progetti o prodotti si desidera.

Tutte le informazioni per partecipare sono consultabili su www.popsci.it/premio.html

Notizie correlate

Lascia un commento



SICS Srl | Partita IVA: 07639150965

Sede legale: Via Giacomo Peroni, 400 - 00131 Roma
Sede operativa: Via della Stelletta, 23 - 00186 Roma

Daily Health Industry © 2024