Eli Lilly: Melissa Seymour nuova EVP of Global Quality

Condividi:
Share

Melissa Seymour è la nuova Executive Vice President of Global Quality di Eli Lilly. La manager entrerà in carica formalmente il prossimo 22 luglio. In questa posizione Seymour sarà anche membro del Comitato Esecutivo dell’azienda.

“Mentre espandiamo la capacità globale per soddisfare la domanda e sostenere la crescita della pipeline, continuiamo a impegnarci per garantire che i nostri farmaci siano prodotti secondo i più alti standard di qualità”, commenta David Ricks, presidente e CEO di Lilly. “Con oltre 25 anni di esperienza e una comprovata esperienza nella guida di iniziative strategiche per la qualità lungo tutto il ciclo di vita dei prodotti, Melissa farà progredire ulteriormente la nostra cultura della qualità che è stata parte integrante del nostro successo nel portare farmaci innovativi alle persone in tutto il mondo.”

“Con la rapida espansione e la promettente pipeline di Lilly, il mantenimento di elevati standard di qualità è fondamentale e sono entusiasta di svolgere un ruolo nella definizione del futuro dell’azienda”, aggiunge Melissa Seymour.

La manager ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali presso aziende farmaceutiche globali e, attualmente, è Chief Quality Officer di Bristol Myers Squibb. Tra le altre pharma nelle quali ha lavorato, figurano Biogen, Novo Nordisk e Glaxo Smith Kline.

 

Notizie correlate

Lascia un commento



Homnya Srl | Partita IVA: 13026241003

Sede legale: Via della Stelletta, 23 - 00186 - Roma
Sede operativa: Via della Stelletta, 23 - 00186 - Roma
Sede operativa: Via Galvani, 24 - 20099 - Milano

Daily Health Industry © 2025