Life Science Excellence Awards: parte la V edizione. A febbraio il Festival dell’Innovazione” e il 23 Marzo la celebrazione dei “Best of 2022”

Condividi:
Share

Un programma speciale per la V° edizione dei Life Science Excellence Awards. Si parte a febbraio con il “Festival dell’Innovazione” e per l’occasione è stato organizzato un intero mese di celebrazione dei vincitori dell’edizione 2022 con talk, conversation, momenti di networking, e premiazioni degli Excellence in Lifescience che si concluderà il 23 marzo con l’esclusiva Excellence Dinner dove saranno premiati i “Best 2022” sulla base del voto che medici, farmacisti e stakeholder hanno espresso in questi mesi.

In attesa del “Festival dell’Innovazione”, dal 14 dicembre 2022 partirà la raccolta dei progetti per la quinta edizione dei Life Science Excellence Awards 2023.

Anche in questa edizione saranno 16 categorie in gara e la formula del premio resterà la stessa con la scelta da parte della Giuria Tecnico Istituzionale degli Excellence in Life Science per i quali saranno definiti i TOP10 in ogni categoria

Come ogni anno, gli Excellence in Life Science che parteciperanno alla campagna di comunicazione multicanale dedicata ai progetti vincitori e avranno una vetrina dedicata verso i circa 500mila tra medici, farmacisti e decisori iscritti alla community do Welfare Link che, votando i progetti, sceglieranno per ogni categoria i BEST 5 2023.

L’obiettivo dei Life Science Excellence Awards, promossi da Sics – Società Italiana di Comunicazione Scientifica e Sanitaria, è quello di individuare progetti e prodotti di eccellenza per poi farli conoscere attraverso una intensa attività di comunicazione che vedrà impegnate oltre 30 fra riviste e siti internet – Popular Science, Quotidiano Sanità, 30 Medical Magazine e Daily Health Industry – oltre tutti i relativi profili social, nel raccontare a clinici, cittadini e stakeholder i progetti vincitori.

Possono partecipare ai Life Science Excellence Awards le aziende farmaceutiche e biomedicali, le start-up e le Contract Research Organizations (CRO) e per candidarsi c’è tempo fino al 23 Marzo 2023. L’iscrizione è gratuita ed è possibile sottoporre alla giuria quanti progetti o prodotti si desidera.

Tutte le informazioni per partecipare sono consultabili su LSEA o su Popular Science

Notizie correlate

Lascia un commento



SICS Srl | Partita IVA: 07639150965

Sede legale: Via Giacomo Peroni, 400 - 00131 Roma
Sede operativa: Via della Stelletta, 23 - 00186 Roma

Daily Health Industry © 2024