MSD: turnover nell’organizzazione commerciale

13 Dicembre, 2018 nessun commento


Condividi:
Share

MSD chiude un anno caratterizzato da un grande successo di vendite, ma l’organizzazione commerciale della società vivrà ancora un restyling nel 2019.

Adam Schechter, presidente della global human health, lascerà il suo incarico il 31 dicembre e passerà nello staff di consulenza del CEO.

Frank Clyburn occuperà la posizione di Chief Commercial Officer. Come presidente del business oncologico globale di MSD, Clyburn ha sviluppato una grande esperienza nella promozione delle vendite del più importante prodotto immuno-oncologico, Keytruda.
.
Michael Nally assumerà il ruolo appena creato di Chief Marketing Officer, dopo aver diretto il business dei vaccini della compagnia, un’altra unità che ha contribuito al grande successo commerciale 2018 di MSD. Ha portato Gardasil al boom di vendite degli ultimi trimestri, con un aumento senza precedenti della domanda mondiale.

Clyburn e McNally avranno mano libera per aiutare a guidare la transizione. Entrambi riferiranno direttamente al CEO Ken Frazier, che continuerà a svolgere il suo incarico anche dopo aver compiuto i 65 anni l’anno prossimo.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*