FB Health diventa Neuraxpharm Italy

23 ottobre, 2018 nessun commento


Da oggi FB Health diventa Neuraxpharm Italy. FB Health è una compagnia farmaceutica,con sede in Italia, dedicata alla prevenzione e al trattamento delle patologie nei settori della neurologia, della geriatria, della psichiatria e della neuropsichiatria infantile.

Neuraxpharm Italy, con sede ad Ascoli Piceno, ha un portafoglio di prodotti nutraceutici e generici al 100% orientati al SNC. Con il rebranding in Italia, FB Health dimostra il suo impegno nel settore del SNC attraverso il nuovo nome. L’intero FB Health ha recentemente effettuato un rebranding con il marchio Neuraxpharm.

Neuraxpharm è un gruppo leader nell’ambito del SNC, con più di 30 anni di esperienza e una forte presenza nei principali mercati europei. Neuraxpharm si posizionerà come partner di fiducia nel settore del SNC, vantando un’offerta di più di 100 molecole SNC sul mercato europeo. ha dichiarato: “Siamo convinti che il rebranding della nostra compagnia rafforzerà ulteriormente la nostra posizione di leader in Italia nel settore del SNC – dice Marco Marchetti, amministratore delegato di Neuraxpharm Italy – La nostra mission è migliorare la qualità della vita dei pazienti affetti da patologie del SNC attraverso i nostri nutraceutici, quali Vivimind e Seripnol, e prodotti farmaceutici. I key opinion leaders nei settori della neurologia, della geriatria, della psichiatria e della neuropsichiatria infantile, con i quali Neuraxpharm ha solide relazioni, danno pieno sostegno al rebranding”.

“Questo rebranding in Italia ha un’importanza strategica per l’intero Gruppo, essendo il mercato italiano tra i primi 5 mercati del SNC in Europa”, aggiunge  Jörg-Thomas Dierks, CEO di Neuraxpharm, “Inoltre, il rebranding favorisce il nostro posizionamento come attore principale nel settore del SNC e ci permette di essere più facilmente identificabili.”

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*