Zentiva: 30 mln di Euro per espandere sito Praga

Condividi:
Share

Zentiva investirà 30 milioni di Euro nell’espansione del suo sito di produzione di Praga.

L’investimento rafforza ulteriormente la presenza produttiva dell’azienda e risponde all’ambizione più ampia di diventare leader europeo nel settore dei farmaci generici.

“L’investimento si concentrerà sull’espansione della nostra attuale capacità di produzione- dice Thomas Koene, Head of Industrial Operations– A Praga, in questo momento, produciamo fino a 120 milioni di confezioni l’anno, che poi distribuiamo in tutta Europa. Il sito produttivo di Praga è una pietra miliare della nostra azienda. Ci impegniamo a continuare su questa strada nel 2019 con un ulteriore investimento di 8 milioni di euro”.

“La crescita della nostra organizzazione offre nuove opportunità – aggiunge Ines Windisch, Head of Corporate Affairs & Human Resources – Questa grande trasformazione attirerà i migliori talenti e consoliderà il nostro team per assicurare il successo per le generazioni future. Attualmente, nel sito di Praga lavorano più di 600 dipendenti che si dedicano alla produzione di farmaci di alta qualità per andare incontro ai bisogni di salute delle persone.”

Notizie correlate

Lascia un commento



SICS Srl | Partita IVA: 07639150965

Sede legale: Via Giacomo Peroni, 400 - 00131 Roma
Sede operativa: Via della Stelletta, 23 - 00186 Roma

Daily Health Industry © 2024