Veeva lancia Veeva Vault Study Training

Condividi:
Share

In occasione del Veeva Summit R&D and Quality, Veeva Systems ha annunciato il lancio di Veeva Vault Study Training, una nuova applicazione che riunisce siti di ricerca, CRO e sponsor in un’unica piattaforma per la formazione di studi clinici end-to-end che sarà disponibile dall’autunno 2022. Le organizzazioni che useranno Vault Study Training potranno garantire che tutto il personale di prova sia qualificato entro le tempistiche richieste, automatizzando al contempo l’archiviazione dei certificati di formazione in Veeva Vault eTMF.

“Veeva continua a collaborare a stretto contatto con il settore per identificare le lacune nei processi chiave durante lo sviluppo clinico e fornire innovazioni in grado di migliorare l’efficienza operativa”, commenta Ed Leftin, Direttore Information Technology a Ora, Inc. “La capacità di utilizzare dati e contenuti esistenti in Veeva Vault Clinical Suite per creare formazione, dall’inizio dello studio alla conduzione, può semplificare l’esecuzione dello studio”.

Vault Study Training si basa sull’esperienza acquisita da Veeva lavorando con oltre 450 aziende che utilizzano le applicazioni Veeva Vault Clinical Suite e l’apprendimento da centinaia di implementazioni Veeva Vault Training. Le aziende del settore delle scienze biologiche possono ora affrontare la sfida della formazione del personale dello studio e del personale del sito in modo efficiente. La soluzione di Veeva consentirà alle aziende di scienze biologiche di sfruttare i dati e i contenuti clinici principali attuali per rimuovere problemi come informazioni ridondanti, immissione manuale di dati e processi in silos. Vault Study Training automatizza la distribuzione degli incarichi, la gestione della modifica del protocollo e l’archiviazione dei certificati di formazione.

“Man mano che gli studi si evolvono e raggiungono nuovi livelli di complessità, le aziende necessitano di un sistema di formazione snello e integrato in grado di adattarsi alle esigenze delle prove odierne”, afferma Shad Ayoub, direttore senior, Veeva Vault Study Training. “Veeva Vault Study Training offrirà un’esperienza fondamentalmente migliore a siti, CRO e sponsor.”

 

Notizie correlate

Lascia un commento



SICS S.r.l. Via Boncompagni 16 - 00187 Roma
Partita IVA: 07639150965

Daily Health Industry © 2022