Fidia, nuovo sito web per nuovo posizionamento

Condividi:
Share

È online il nuovo sito web corporate di Fidia Farmaceutici realizzato da Isobar.

La nuova piattaforma digitale supporta il percorso di modernizzazione e trasformazione avviato dall’azienda, racchiuso in Regenerate and Evolve, il nuovo posizionamento che punta a spostare la percezione da un’azienda farmaceutica dalla forte impronta italiana ad un’azienda globale in grado di cogliere le evoluzioni del mercato e partecipare attivamente alla trasformazione del settore sanitario.

“Con Regenerate & Evolve inizia una nuova narrazione del brand Fidia proiettandolo nel futuro pur nel rispetto della nostra storia – commenta Carlo Pizzocaro, AD e Presidente di Fidia Farmaceutici – Queste due parole racchiudono e rendono tangibile il nostro impegno nell’innovazione terapeutica. Un posizionamento ambizioso con il quale vogliamo inviare un segnale forte a tutti i nostri stakeholder, a partire dai nostri dipendenti che in esso possono riconoscersi, in ogni parte del mondo si trovino.”

Con oltre 1.100 brevetti sull’acido ialuronico, principalmente nell’area osteoarticolare, Fidia continua a “rigenerarsi ed evolvere” investendo in ricerca e sviluppo per valutare l’applicazione ad altre aree terapeutiche delle proprietà rigenerative di questa molecola e presentandosi al mercato mondiale con una veste rinnovata, che al racconto delle radici affianca una sempre più chiara visione sul futuro del settore.

Nella home page del nuovo sito, grande risalto alle sezioni dedicate all’acido ialuronico e alla medicina rigenerativa, dove vengono raccontate le proprietà e le diverse possibilità di applicazione.

Grande evidenza viene data alla ricerca e sviluppo, attività cardine che permette di arricchire con nuove soluzioni, all’offerta terapeutica e alle persone. Infine, un’intera sezione dedicata alle news, che accoglie lo storico dei comunicati stampa ed una galleria dedicata con una collezione di foto dell’azienda e degli stabilimenti, disponibili per il download.

Obiettivo dell’azienda è dare risposte efficaci e differenziate alle esigenze di medici e pazienti, in aree strategiche quali salute articolare, salute della pelle, oltre alle aree metabolismo, ginecologia, neuroscienze, oftalmologia, medicina estetica, medicina rigenerativa e anti-infettivi.

Fidia conta oltre 1.300 dipendenti globali e vanta ricavi che superano i 320 milioni di euro (2020), di cui quasi il 40% generato all’estero.

Notizie correlate

Lascia un commento



SICS S.r.l. Via Boncompagni 16 - 00187 Roma
Partita IVA: 07639150965

Daily Health Industry © 2022