BeiGene nomina Pilar de la Rocha nuova Head of Europe, Global Clinical Operations

Condividi:
Share

Pilar de la Rocha – manager con più di venti anni di esperienza nello sviluppo clinico in oncologia – è la nuova responsabile per le Clinical Operations di BeiGene in Europa.

Sono onorata di guidare il team delle Clinical Operations in Europa e mi impegno a garantire che le nostre operazioni non solo siano efficienti e conformi, ma supportino anche profondamente la nostra missione di migliorare i risultati per i pazienti della nostra regione”, è il commento di de la Rocha all’annuncio della nomina.

La manager è entrata in BeiGene nel 2022 come Global Head of Operational Excellence. Precedentemente ha guidato lo svolgimento degli studi clinici di tutte le fasi in oltre 20 Paesi per il business oncologico di Novartis.

Sempre per la pharma svizzera de la Rocha ha guidato l’ Operational Excellence team in Translational Clinical Oncology; in campo accademico ha lavorato a un progetto traslazionale della UCLA e ricoperto l’incarico di supervisore dell’Early Clinical Development Cancer Center presso la Harvard Medical School.

Notizie correlate

Lascia un commento



SICS Srl | Partita IVA: 07639150965

Sede legale: Via Giacomo Peroni, 400 - 00131 Roma
Sede operativa: Via della Stelletta, 23 - 00186 Roma

Daily Health Industry © 2024