Mentre gli osservatori del settore stavano aspettando con impazienza la mossa di Amazon nel mercato dei farmaci da prescrizione, il colosso dell’e-commerce è arrivato silenziosamente con il marchio Basic nel settore degli OTC. Il portafoglio è composto da 60 trattamenti prodotti da Perrigo. Amazon ha già venduto prodotti da banco di marca sul suo sito, compresi quelli del marchio GoodSense di Perrigo. Ma con il marchio Basic Care si prepara a battere la concorrenza, mantenendo prezzi più bassi.
Notizie correlate
-
Eli Lilly, dallo studio ACHIEVE-1 ottimi risultati per orforglipron nella perdita di peso
Orforglipron – agonista orale del recettore del peptide-1, simile... -
Strategia europea per le Life Sciences. Efpia: rafforzare produzione farmaceutica e impegno in sperimentazioni cliniche
La strategia per le scienze della vita europee deve... -
Intervista a Pierluigi Russo (Aifa): “Su norma ‘de-listing’ preconcetti, monitoraggio costi in corso”
Una spesa per i medicinali in continuo aumento da...