Superbrands Awards: Sandoz premiata anche per il 2016

24 giugno, 2016 nessun commento


Sandoz, divisione del gruppo Novartis e leader globale nella produzione di farmaci equivalenti e biosimilari, è ancora protagonista, per il secondo anno consecutivo, dei SuperBrands Awards.

L’iniziativa internazionale premia le grandi marche con l’obiettivo di identificare e celebrare quei brand che continuano a credere negli investimenti in innovazione, comunicazione e sostenibilità certificandone l’eccellenza agli occhi di stakeholders, clienti e consumatori.

Ieri presso l’Auditorium di Radio Italia la giuria, composta da 13 esperti di marketing e comunicazione e rappresentanti accademici, ha assegnato i premi ai brand che hanno raggiunto valori di eccellenza in termini di qualità della propria offerta, affidabilità e capacità di distinguersi dai concorrenti: caratteristiche fondamentali di una marca per poter essere definita “Super”.

“Il premio è una ulteriore conferma della fiducia che i pazienti riconoscono al nostro brand” afferma Maria Vittoria Colombo, Head of Patient Strategy & External Communications Sandoz Italia. “Siamo fieri che l’impegno di Sandoz nel favorire l’accesso a farmaci di qualità, a valore accessibile e ad alto contenuto tecnologico sia stato nuovamente riconosciuto. Nel 2015 i prodotti Sandoz hanno raggiunto oltre 500 milioni di pazienti nel mondo e noi aspiriamo a raggiungerne 1 miliardo”.

L’attribuzione del certificato di eccellenza Superbrands conferisce a Sandoz un segno riconoscibile e distintivo e la inserisce nel prestigioso volume “Superbrands” all’interno del quale compaiono tutte le storie di successo dei brand che si sono contraddistinti per la loro qualità, affidabilità ed eccellenza.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*