Superbrands Awards: Sandoz premiata anche per il 2016

Condividi:
Share

Sandoz, divisione del gruppo Novartis e leader globale nella produzione di farmaci equivalenti e biosimilari, è ancora protagonista, per il secondo anno consecutivo, dei SuperBrands Awards.

L’iniziativa internazionale premia le grandi marche con l’obiettivo di identificare e celebrare quei brand che continuano a credere negli investimenti in innovazione, comunicazione e sostenibilità certificandone l’eccellenza agli occhi di stakeholders, clienti e consumatori.

Ieri presso l’Auditorium di Radio Italia la giuria, composta da 13 esperti di marketing e comunicazione e rappresentanti accademici, ha assegnato i premi ai brand che hanno raggiunto valori di eccellenza in termini di qualità della propria offerta, affidabilità e capacità di distinguersi dai concorrenti: caratteristiche fondamentali di una marca per poter essere definita “Super”.

“Il premio è una ulteriore conferma della fiducia che i pazienti riconoscono al nostro brand” afferma Maria Vittoria Colombo, Head of Patient Strategy & External Communications Sandoz Italia. “Siamo fieri che l’impegno di Sandoz nel favorire l’accesso a farmaci di qualità, a valore accessibile e ad alto contenuto tecnologico sia stato nuovamente riconosciuto. Nel 2015 i prodotti Sandoz hanno raggiunto oltre 500 milioni di pazienti nel mondo e noi aspiriamo a raggiungerne 1 miliardo”.

L’attribuzione del certificato di eccellenza Superbrands conferisce a Sandoz un segno riconoscibile e distintivo e la inserisce nel prestigioso volume “Superbrands” all’interno del quale compaiono tutte le storie di successo dei brand che si sono contraddistinti per la loro qualità, affidabilità ed eccellenza.

Notizie correlate

Lascia un commento