Sanofi Italia cambia la comunicazione: ecco la nuova struttura

7 ottobre, 2016 nessun commento


Dal 1 ottobre la Direzione Communication di Sanofi Italia ripensa se stessa per rispondere ancora di più alle sfide di un linguaggio che evolve con la crescita dei social media, garantire al Business una maggiore sinergia tra il Corporate brand e i brand di prodotto e valorizzare il contributo generato da Sanofi in Italia anche grazie alla sua presenza industriale. Tre i centri di competenza della nuova Direzione Communication guidata da Daniela Poggio: Media RelationsContent & AudienceBrand Image, Reputation & CSR.

Elena Santini assume il ruolo di Media Relations Manager con la responsabilità di promuovere la conoscenza di Sanofi, delle aree terapeutiche e delle rispettive soluzioni presso i media, attraversati da un profondo cambiamento determinato dalla fruizione dei contenuti in mobilità.

Giampaolo Colletti, Content & Audience Manager, è il leader di un nuovo team che ha la responsabilità di sviluppare contenuti multipiattaforma. Colletti coordina le attività di Internal Communication, Digital Communication e Social Network, e ha anche la responsabilità di promuovere internamente ed esternamente progetti di Thought Leadership e Innovation, alcuni dei quali hanno già visto la luce come #MeetSanofi e #Tech-Care.

Serena Ceccarelli, Brand Image, Reputation & CSR Manager, potenzia le competenze all’interno del suo team nella promozione dell’immagine e della reputazione di Sanofi e della CSR attraverso progetti di rendicontazione sociale. Nell’ambito del centro di competenze Brand Image, Reputation & CSR, infatti, Daniela Carriero assume il ruolo di CSR Communication Manager e Cinzia Ghilioni quello di Events Manager.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*