Medtronic premiata dall’American Chamber of Commerce in Italy

Condividi:
Share

Medtronic ha ricevuto da AmCham, American Chamber of Commerce in Italy, il Transatlantic Award 2020.

Il prestigioso riconoscimento, giunto alla quindicesima edizione, premia le eccellenze, italiane e statunitensi, che nell’ultimo anno si sono distinte per gli importanti investimenti operati sull’asse transatlantico, contribuendo così a rafforzare il legame che unisce l’Italia agli Stati Uniti.

AmCham ha deciso di premiare Medtronic “per gli investimenti sostenuti negli ultimi 3 anni pari a 70M$, di cui 30M$ nel 2020, volti ad espandere le capacità produttive e distributive e a investire in crescita e Sviluppo del Paese, contribuendo in modo significativo alla lotta del Covid-19, grazie ai siti di Mirandola e Rolo e alla realizzazione di programmi per il recovery del SSN. Per essere andati oltre la gestione emergenziale con il programma Open Innovation Lab che punta sui talenti e crea opportunità, occupazione e sviluppo del settore LifeScience in Italia”.

“Siamo orgogliosi e onorati di ricevere questo ambito riconoscimento da parte di AmCham” dichiara Michele Perrino, Presidente e Amministratore Delegato Medtronic Italia – “Si tratta di un premio importante e dal forte valore simbolico, che giunge al termine di un anno particolare come il 2020, nel quale l’azienda non solo si è impegnata al massimo per offrire un prezioso contributo alla lotta contro la pandemia da Covid-19, ma ha anche saputo “guardare oltre”, investendo sui giovani talenti per creare insieme a tante realtà accademiche italiane un futuro ricco di opportunità e di sviluppo per il nostro Paese. E tutto questo è reso possibile grazie alle nostre persone che interpretano il loro lavoro quotidiano consapevoli del contributo e responsabilità che esso comporta. Questo riconoscimento va a tutti loro”.

Notizie correlate

Lascia un commento