Le strade del marketing passano anche per Youtube e Johnson & Johnson sembra la prima ad accorgersene. Il gigante farmaceutico negli USA sarà lo sponsor esclusivo del programma originale di YouTube intitolato Best.Cover.Ever, un talent show che vede duettare insieme cantanti dilettanti e stelle della canzone. Alcuni attori dello star system americano, hanno già raggiunto l’accordo e si esibiranno nello show. L’accordo per il nuovo spettacolo si è concretizzato dopo che Johnson & Johnson è diventata il primo inserzionista a firmare una partnership con YouTube quest’anno. Johnson & Johnson ha dichiarato di non poter fornire ulteriori dettagli, ma ha promesso ragguagli più precisi in autunno, poco prima dello show. Best.Cover.Ever. andrà in onda sul canale regolare di YouTube gratuitamente, a differenza degli attuali contenuti che la piattaforma eroga ora a pagamento su YouTube Red e YouTube TV.
Notizie correlate
-
Novartis, Q1 brillante. Giovanni Caforio nuovo Presidente?
Il primo quarter dell’anno di Novartis supera le previsioni... -
Johnson & Johnson: CE estende indicazione di cilta-cel al RRMM
La Commissione europea ha approvato l’estensione di indicazione per... -
Angelini Pharma, una Consensus per fare il punto sull’epilessia focale in Italia
Con il supporto di Ethos – e l’organizzazione di...