Le strade del marketing passano anche per Youtube e Johnson & Johnson sembra la prima ad accorgersene. Il gigante farmaceutico negli USA sarà lo sponsor esclusivo del programma originale di YouTube intitolato Best.Cover.Ever, un talent show che vede duettare insieme cantanti dilettanti e stelle della canzone. Alcuni attori dello star system americano, hanno già raggiunto l’accordo e si esibiranno nello show. L’accordo per il nuovo spettacolo si è concretizzato dopo che Johnson & Johnson è diventata il primo inserzionista a firmare una partnership con YouTube quest’anno. Johnson & Johnson ha dichiarato di non poter fornire ulteriori dettagli, ma ha promesso ragguagli più precisi in autunno, poco prima dello show. Best.Cover.Ever. andrà in onda sul canale regolare di YouTube gratuitamente, a differenza degli attuali contenuti che la piattaforma eroga ora a pagamento su YouTube Red e YouTube TV.
Notizie correlate
-
Sandoz, nuovo impianto europeo di biosimilari in Slovenia
Sandoz ha dato ufficialmente il via alla costruzione di... -
Payback dispositivi medici: le imprese chiedono esenzioni, rateizzazione e accesso al credito
Soglia di esenzione per i fatturati più bassi, rateizzazione... -
Bayer: 125 anni in Italia, un francobollo per celebrare un’azienda che guarda al futuro
È stato emesso il 12 giugno dal Ministero delle...