Bini (Eli Lilly): “Per noi digital significa innovazione e sostenibilità del modello di business”

24 maggio, 2017 nessun commento


“Il digital oggi pone delle sfide alle aziende farmaceutiche,  perché significa cambiamento dei comportamenti dei nostri interlocutori – dice Claudio Bini, Digital Senior Manager Italy Hub Eli Lilly International – Se noi vogliamo relazionarci con loro, andarli a incontrare dove vanno a ricercare le informazioni,  se vogliamo fornire informazioni rilevanti per i loro specifici bisogni, dobbiamo intraprendere un percorso digitale, sia in termini  di innovazione, sia di gestione di più canali, aggiungendoli a quelli tradizionali”.

“Questa è un po’ la sfida in generale, in un contesto che è già ormai fortemente digitalizzato. Eli Lilly affronta gli aspetti digital e multichannel, in modo  integrato o separato. Per noi digital significa innovazione e sostenibilità del modello di business, quindi portare valore attraverso strumenti digitali. In aggiunta ai nostri prodotti, farmaci innovativi,  la multicanalità è un tentativo d integrare tutte le forme di interazione e di produzione del valore di vari contenuti per i nostri interlocutori”.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*