Confindustria DM: Michele Ferrarese nominato consigliere

Confindustria DM: Michele Ferrarese nominato consigliere
Condividi:
Share

Michele Ferrarese, Europe Cluster Manager di Carestream, è stato nominato consigliere di Confindustria Dispositivi Medici.

Tra gli obiettivi al centro del mandato c’è la focalizzazione sull’analisi di mercato degli specifici settori al fine di dare strumenti previsionali dei trend del comparto; l’integrazione e la cooperazione attraverso la creazione di sinergie di rete, puntando sul coinvolgimento degli associati e sull’apertura al territorio; e, infine, la collaborazione con gli operatori sanitari e le associazioni di pazienti.

“E’ con orgoglio – afferma Ferrarese – che ho accettato l’incarico, un ruolo carico di responsabilità e impegni ma anche formativo e a cui dedicherò la passione che da sempre mi ha visto in prima linea in tutti gli incarichi che ho ricoperto. Solo uniti si possono fare grandi cose e sono sicuro che Confindustria Dispositivi Medici garantirà valore aggiunto e sviluppo sul territorio, che oggi più che mai vanno sostenuti e tutelati”.

Carestream Health Carestream è un fornitore globale di sistemi per imaging diagnostico e soluzioni IT per NEWS applicazioni medicali e sistemi di imaging a raggi X per il settore delle prove non distruttive.

Taggato con:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*