Media For Health, agenzia di comunicazione e marketing specializzata nel settore della salute, annuncia l’ingresso nel suo capitale sociale di Vivactis, gruppo globale della comunicazione e del marketing per l’healthcare, presente nei principali mercati Europei e negli Stati Uniti.
Attraverso la conclusione di questo accordo, Media for Health amplia la propria offerta di servizi e soluzioni efficaci ed innovative per la comunicazione e il marketing nel mondo della salute.“Siamo lieti di dare il benvenuto a Media For Health nella famiglia Vivactis.La loro profonda conoscenza del marketing e della comunicazione per l’industria della salute, nonché del ‘digital health’ e ‘social media’ – strumenti di comunicazione essenziali nel 2018 – completano il nostro campo di competenze e ci collocano in una posizione di forza nel mercato italiano”, dice il presidente del Gruppo Vivactis, Alain Mahaux.Soddisfazione anche da parte del management team di Media For Health, Elena Fraternali, Mario Mauri e Domenico Mancini: “Essere parte della famiglia Vivactis è un punto di forza. Siamo ora in grado di offrire un pacchetto completo di soluzioni per la comunicazione e il marketing della salute a livello nazionale ed internazionale”.
Notizie correlate
-
Virus respiratorio sinciziale: strategie di prevenzione per ridurre decessi e spese per il Ssn
Il virus respiratorio sinciziale (Rsv) è un patogeno molto... -
Hiv: donne ancora sottorappresentate negli studi clinici. L’efficacia della terapia B/F/TAF
“Di fronte all’HIV le donne sono più fragili sotto... -
Roche: ocrelizumab sottocute sopprime recidive cliniche e lesioni cerebrali nei pazienti con forme progressive e recidivanti di SM
In occasione del congresso annuale dell’American Academy of Neurology...