Media For Health, agenzia di comunicazione e marketing specializzata nel settore della salute, annuncia l’ingresso nel suo capitale sociale di Vivactis, gruppo globale della comunicazione e del marketing per l’healthcare, presente nei principali mercati Europei e negli Stati Uniti.
Attraverso la conclusione di questo accordo, Media for Health amplia la propria offerta di servizi e soluzioni efficaci ed innovative per la comunicazione e il marketing nel mondo della salute.“Siamo lieti di dare il benvenuto a Media For Health nella famiglia Vivactis.La loro profonda conoscenza del marketing e della comunicazione per l’industria della salute, nonché del ‘digital health’ e ‘social media’ – strumenti di comunicazione essenziali nel 2018 – completano il nostro campo di competenze e ci collocano in una posizione di forza nel mercato italiano”, dice il presidente del Gruppo Vivactis, Alain Mahaux.Soddisfazione anche da parte del management team di Media For Health, Elena Fraternali, Mario Mauri e Domenico Mancini: “Essere parte della famiglia Vivactis è un punto di forza. Siamo ora in grado di offrire un pacchetto completo di soluzioni per la comunicazione e il marketing della salute a livello nazionale ed internazionale”.
Notizie correlate
-
Boom RNA therapeutics, mercato da 940 mln di dollari entro il 2035
L’era dell’RNA non è finita con la pandemia. Anzi,... -
Alzheimer e AI: come l’intelligenza artificiale migliora i trial clinici e accelera la ricerca
Un recente studio pubblicato su Nature Communications ha mostrato... -
ViiV Healthcare, studio VOLITION: l’89% dei pazienti naive con HIV sceglie il regime Long Acting cabotegravir + rilpivirina
ViiV Healthcare – azienda globale specializzata nell’HIV, controllata da...