Takeda “compie” 40 anni di presenza in Italia

Condividi:
Share

Takeda celebra il quarantesimo anniversario della sua presenza in Italia.

“Desideriamo condividere questo anniversario con tutte le persone con le quali collaboriamo e ci confrontiamo ogni giorno e che ci hanno permesso di far crescere Takeda Italia come uno dei protagonisti del settore farmaceutico nazionale”, scrive in una nota Annarita Egidi, presidente del C.d.A. e Amministratore Delegato di Takeda Italia

“Mentre ripercorriamo i risultati raggiunti in questi anni, guardiamo al futuro e alle nostre priorità”, continua Egidi, “Anche nei prossimi anni saremo guidati dall’obiettivo che ci ha ispirato fino a oggi: portare in Italia il nostro impegno a lavorare per offrire una salute migliore per le persone e un futuro più luminoso”.

Oggi Takeda Italia impegna circa 1.100 dipendenti e partecipa attivamente ai piani di sviluppo internazionale nell’ambito della ricerca clinica, della produzione e della commercializzazione di farmaci.

“L’Italia per Takeda non è solo parte di un Gruppo Globale”, conclude Annarita Egidi, “ E’ un Paese ricco di talenti, idee, risorse che alimentano la fiducia nel futuro. Lo testimonia il recente investimento di 275 milioni di Euro approvato dalla sede centrale di Tokyo che porterà in Italia nuovi posti di lavoro, nuovi impianti e nuove opportunità di crescita per i due siti produttivi di Rieti e Pisa, dedicati alla produzione di farmaci plasmaderivati: due eccellenze del network produttivo mondiale”.

Notizie correlate

Lascia un commento



SICS S.r.l. Via Boncompagni 16 - 00187 Roma
Partita IVA: 07639150965

Daily Health Industry © 2022