Cannes Lions Health: per l’adv pharma è il momento del gioco integrato

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Torna in presenza, dopo due anni di stop a causa della pandemia, il Cannes Lions International Festival of Creativity, l’incontro che celebra l’eccellenza nei settori di comunicazione, pubblicità e marketing nel mondo del pharma.

Per i professionisti di questi settori sarà, dunque, l’occasione di fare rete, con diverse giurie che valuteranno i lavori in campo di salute, benessere e settore farmaceutico.

L’evento darà l’opportunità agli esperti di vedere cosa c’è dietro i lavori presentati e trarre così ispirazione per generare nuove idee.

Secondo Auge Reichenberg, di VMLY&R Health, “Cannes ha riconosciuto che la salute è indissolubilmente legata a tutte le altre forme di comunicazione e alle industrie esistenti”.

Un trend che l’esperto si aspetta di vedere confermato in questa edizione è l’uso della musica nelle campagne di marketing sanitario, in particolare in quelle sulla salute mentale.

Anche Franklin Williams, di Area 23, nota una crescente interazione tra salute, benessere e gioco. Soprattutto il gioco integrato, spiega l’esperto, sta portando a un cambiamento comportamentale significativo su importanti argomenti di salute.

 

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