1,6 miliardi di dollari. Sarebbe questa, secondo alcune indiscrezioni, l’offerta che la pharma indiana Aurobindo avrebbe fatto a Novartis per aggiudicarsi il business dei generici nell’area dermatologica.L’accordo includerebbe anche siti di produzione e altre infrastrutture. Per rafforzarsi nel settore della dermatologia, la casa farmaceutica svizzera aveva acquisito nel 2012 per 1,5 miliardi, di dollari. La lunga querelle sui prezzi dei farmaci negli USA e il potenziamento di Sandoz come Business Unit dedicata ai generici, hanno poi cambiato le strategie di Novartis.
Notizie correlate
-
Amgen, nel Q1 aumentano del 22% i ricavi netti
Amgen chiude il primo trimestre dell’anno con +22% dei... -
CSL Seqirus: nuovi dati Real-World dimostrano efficacia vaccino antinfluenzale quadrivalente su coltura cellulare durante tre stagioni influenzali consecutive
CSL Seqirus, divisione dell’azienda biotecnologica CSL, ha reso noti... -
Pfizer: Q1 conferma la ripresa su base trimestrale
Nel Q1 2024 Pfizer ha prodotto un fatturato di...